Wedding Photography Dolomites
“In questi giorni siamo stati letteralmente travolti dall’amore, dalle lacrime di gioia e anche un po’ dall’alcol, bisogna ammetterlo.
È difficile trovare le parole per descrivere com’è stato il giorno del nostro matrimonio, perchè ha superato in ogni singolo aspetto, la nostra fantasia.
È stato un uragano e l’unica cosa che ci viene da dire è “Grazie”.
Abbiamo scelto la montagna come location perché volevamo portare le persone più care in un luogo che ci rappresentasse. Amiamo camminare per i boschi e Matteo, quando mi ha chiesto di diventare sua moglie, lo ha fatto in montagna, al tramonto.
Stiamo insieme da 7 anni e più o meno ogni 2 anni abbiamo cambiato città di residenza. Per questo, per quanto ci si impegni, non è facile rimanere in contatto con un gran numero di persone e gli unici affetti che effettivamente resistono sono per definizione molto forti e riescono a vivere nonostante le distanze.
Noi viviamo a Zurigo, ma al matrimonio avevamo amici che non vedevamo da tanto tempo, addirittura anni, e che venivano da New York, Londra, Milano, Treviso e chi più ne ha più ne metta!
Eravamo in pochi, circa 55 persone, ma tutti molto affiatati, siamo della scuola del “pochi ma buoni”.
È stata una vera e propria celebrazione di amore, di gioia e di vita e lo porteremo nel cuore per sempre. Grazie a tutti.”
Giulia and Matteo