MENU
/
01

SKIP

Italian Destination Wedding Photographer

...viaggi d'amore, sogni e felicità...

PLAY

Qualcosa su di me

Racconto storie di matrimoni

Workshop e collaborazioni con altri colleghi mi hanno portato alla conclusione che molto cuore e una presenza quasi invisibile del fotografo durante l'evento creano i migliori risultati per un vero reportage di matrimonio. Una bella foto è un concetto molto soggettivo. Secondo me non deve essere tecnicamente perfetta per essere bella, ma deve essere in grado di rievocare momenti e sentimenti unici. In una singola immagine, c'è così tanto da dire e, ancora di più, trasmettere a chi la guarda emozioni nel tempo. Mi piace essere coinvolto emotivamente di fronte alle storie d'amore delle mie coppie, questo è il segreto del successo dei miei "Racconti di matrimoni".

About Storyteller photographer

The experience

Il mio cacciatore di emozioni

Rated 5 out of 5

Lavoro in questo settore da 15 anni e quando si è trattato di scegliere il fotografo non ho avuto alcun dubbio.Ho conosciuto Francesco in un destination wedding Americano a Roma di un po’ di anni fa’e da lì ho capito la vera differenza tra i fotografi ed i cacciatori di emozioni come lui.

Mio marito si è fidato mi ha dato carta bianca e mi ringrazia sempre di questa scelta.

Non siamo tipi da selfie e filtri, il giorno del matrimonio è già abbastanza carico di emozioni pertanto siamo felici che Francesco affiancato da Matteo abbiano colto ogni emozione, ogni istante, dai nostri piccoli ospiti addormentati al ciclista che per guardare la chiesa è caduto🤣, chiunque veda le nostre foto dice che sono naturali e che non sono le solite foto, che si percepisce perfettamente l’atmosfera della giotnata era ciò che desideravamo e soprattutto non volevamo essere stressati ma vivere le emozioni e riviverle in ogni foto. Grazie perché oltre ad essere stato il nostro fotografo sei un grande amico ed un grande professionista. Ti consiglio a chiunque parola di wedding planner!

Giuliana & Daniele

Unico!

Rated 5 out of 5

Ci siamo conosciuti di persona proprio il giorno del nostro matrimonio, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre. Francesco è un grande professionista, ma soprattutto una persona splendida. Ha riso, scherzato e si è emozionato con noi, diventando parte della festa. Anche prima di conoscerlo, non abbiamo mai avuto dubbi su quanto sarebbero state belle le foto…e il lavoro finito ha confermato che non avremmo potuto fare scelta migliore. Grazie Francesco, ti vogliamo bene e ti risceglieremmo altre 1000 volte!

Clara & Alessandro

the attentive eye on our special day

Rated 5 out of 5

Francesco has been simply amazing! He was very attentive and managed to capture the most precious moments of our day. I loved that he made us feel super comfortable and became an integral part of our day. The result was astonishing! would chose him 100 other times!

Ornella

Destination Wedding Under The Tuscan Sun

Rated 5 out of 5

We are based in Switzerland but we organised our destination wedding in Tuscany and the ceremony took place in the enchanting roofless San Galgano Abbey. We wanted everything to be perfect and had no doubts about who could be the best photographer for our special day. Francesco was our choice and we couldn’t be more happy. Not only the pictures are amazing but it was also extremely fun to have Francesco with us that day. We love his pictures because they capture the real essence and feelings of that moments and every time we look at them we recall all the emotions and happiness of that amazing day.

Giulia&Rok

Fantastic experience

Rated 5 out of 5

We couldn’t recommend Francesco and his team enough. They are true experts and were so professional throughout the entire day. They are creative and fun which shows In our wedding photos and we are in love with the finished product. 11/10 x

Adam & Sarah Warren